Organi della cooperativa

In base all’art. 19 dello Statuto ( artt. da 20 a 25) sono organi della cooperativa:

  • L’Assemblea dei Soci
  • Il Consiglio di Amministrazione eletto dall’assemblea ogni tre anni. Composizione, funzionamento e compiti del consiglio sono definiti dallo Statuto (artt. 26 e 27). La formazione del Cda attualmente in carica è disponibile qui.
  • Il Presidente della cooperativa è nominato dal Consiglio. I suoi compiti e poteri sono definiti dallo Statuto (art. 30) oltre che dal Codice Civile. Il Presidente in carica è il sig. Enrico Bruschi.
  • Il Collegio Sindacale è formato da tre membri effettivi eletti dall’Assemblea. I Sindaci devono risultare iscritti all’apposito Albo e restano in carica per tre anni.

Organi a supporto dell'attività della cooperativa:

Commissione Elettorale. La Commissione è composta da Mattia Lozza (Presidente), Gloria Magni, Silvano Carra, Maria Colantuono, Lucia Mangiarotti, Antonio Sordini, Giancarlo Basilico.

Commissione Tecnica. La Commissione tecnica è composta da Andrea Consonni, Patrizia Dal Molin, Ettore Garlati.

Newsletter

In evidenza

Prev Next

CONTROLLI IMPIANTI GAS E LUCE NEGLI ALLO…

Via ai controlli negli alloggi più datati degli impianti di gas e luce. I Soci interessati saranno avvisati con lettera nominale. LEGGI TUTTO QUI!

LUCI A BASSO CONSUMO NEGLI SPAZI COMUNI

Sostituzione negli spazi comuni delle lampade fluorescenti con LED per risparmio energetico. LEGGI QUI!

CONVENZIONE FARMACIA COMUNALE 1 e 2

Convenzione con Ascom, gestore delle Farmacie Comunali 1 e 2 di Novate. E' previsto uno sconto immediato su tutti i prodotti e servizi. LEGGI LA NEWS!

DIMISSIONI CONSIGLIERE VENTURINI DAL CDA

  Il socio Giacomo Venturini ha presentato le sue dimissioni dal CdA della Benefica per motivi di lavoro. LEGGI DI PIU' NELLE NEWS 

CONVENZIONE CAF ACLI MILANO

Convenzione con Caf Acli Milano per servizi di assistenza fiscale e assistenza alla famiglia (colf, badanti e baby sitter) a tariffe agevolate. LEGGI QUI!