Organi della cooperativa

In base all’art. 19 dello Statuto ( artt. da 20 a 25) sono organi della cooperativa:

  • L’Assemblea dei Soci
  • Il Consiglio di Amministrazione eletto dall’assemblea ogni tre anni. Composizione, funzionamento e compiti del consiglio sono definiti dallo Statuto (artt. 26 e 27). La formazione del Cda attualmente in carica è disponibile qui.
  • Il Presidente della cooperativa è nominato dal Consiglio. I suoi compiti e poteri sono definiti dallo Statuto (art. 30) oltre che dal Codice Civile. Il Presidente in carica è il sig. Enrico Bruschi.
  • Il Collegio Sindacale è formato da tre membri effettivi eletti dall’Assemblea. I Sindaci devono risultare iscritti all’apposito Albo e restano in carica per tre anni.

Organi a supporto dell'attività della cooperativa:

Commissione Elettorale. La Commissione è composta da Simona Arena, Claudio Camisasca, Maria Chiara Fumagalli, Armida Guzzetti, Lucia Mangiarotti, Pietro Manzoni, Antonio Sordini.

Commissione Tecnica. La Commissione tecnica è composta da Andrea Consonni, Patrizia Dal Molin, Ettore Garlati.

Newsletter

In evidenza

Prev Next

ASSEMBLEA ASSEGNAZIONE ALLOGGI 6 GIUGNO

Il 6 giugno si terrà la nuova assemblea di assegnazione alloggi. LEGGI LA NEWS e scopri gli alloggi disponibili!

PROROGA CANDIDATURE COMMISSIONE ELETTORA…

 Prorogato al 24 maggio ore 12 il termine per le candidature per la Commissione elettorale. LEGGI TUTTO NELLE NEWS! 

QUARTIERI: INCONTRI BILANCIO 2018

Dal 6 maggio iniziano gli incontri nei quartieri per la presentazione del bilancio 2018 a cura del CdA. il calendario è nella sezione NEWS!

NUOVI RECAPITI REPERIBILITÀ H24 NEI QUAR…

Dal 1° maggio, entrano in vigore i nuovi recapiti per il servizio di reperibilità h24 nei quartieri. LEGGI TUTTO NELLE NEWS!

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE SOCI 25 …

I Signori Soci sono convocati in Assemblea Generale Ordinaria in seconda convocazione per il giorno 25 Maggio 2019 ore 14,30. Leggi di più nella Sezione News!