Organi della cooperativa

In base all’art. 19 dello Statuto ( artt. da 20 a 25) sono organi della cooperativa:

  • L’Assemblea dei Soci
  • Il Consiglio di Amministrazione eletto dall’assemblea ogni tre anni. Composizione, funzionamento e compiti del consiglio sono definiti dallo Statuto (artt. 26 e 27). La formazione del Cda attualmente in carica è disponibile qui.
  • Il Presidente della cooperativa è nominato dal Consiglio. I suoi compiti e poteri sono definiti dallo Statuto (art. 30) oltre che dal Codice Civile. Il Presidente in carica è il sig. Enrico Bruschi.
  • Il Collegio Sindacale è formato da tre membri effettivi eletti dall’Assemblea. I Sindaci devono risultare iscritti all’apposito Albo e restano in carica per tre anni.

Organi a supporto dell'attività della cooperativa:

Commissione Elettorale. La Commissione è composta da Mattia Lozza (Presidente), Gloria Magni, Silvano Carra, Maria Colantuono, Lucia Mangiarotti, Antonio Sordini, Giancarlo Basilico.

Commissione Tecnica. La Commissione tecnica è composta da Andrea Consonni, Patrizia Dal Molin, Ettore Garlati.

Newsletter

In evidenza

Prev Next

NUOVI RECAPITI SERVIZIO REPERIBILITA'

Da oggi, 15 ottobre, entrano in vigore i NUOVI RECAPITI REPERIBILITA'. Visita la sezione Info&Contatti e scarica i volantini aggiornati per ogni quartiere!

AVVICENDAMENTO NEL CDA

Claudio Ballabio socio residente nel quartiere Costa entra nel CdA a seguito delle dimissioni della consigliera Luisa Perego. LEGGI LA NEWS!

CORSI DI GINNASTICA DOLCE

Sono in partenza i corsi di ginnastica dolce presso i quartieri XXV Aprile e Monterosa. LEGGI LA NEWS e partecipa anche tu!

AFFITTO SPAZI COMMERCIALI E BOX

Lo sapevi? Gli spazi commerciali e i box gestiti dalla Cooperativa possono essere affittati anche da chi NON E' SOCIO! Leggi nella SEZIONE AFFITTO SPAZI COMMERCIALI!

FONDO  AI QUARTIERI PER INIZIATIVE

Sostegno economico ai Quartieri per iniziative di carattere sociale e di aggregazione, a favore della rivitalizzazione e del consolidamento dei rapporti tra i soci residenti nei vari quartieri e il...