6 GENNAIO SPETTACOLO AL CENTRO COOP

on .

Sabato 6 gennaio 2018 alle ore 16.30 preso il Centro Socio Culturale Coop di via Repubblica, 15 a Novate si terrà lo spettacolo di clownerie, musica dal vivo e teatro di strada Mic Circ Fratilor.
Lo spettacolo è pensato per tutti, a partire dai 3 anni.
Ingresso libero.

Lo spettacolo Mic Circ Fratilor
Due fratelli, un po' romeni, un po' italiani, mettono in scena un piccolo circo.
Tutto è giocato su piccoli equilibri che cercano di rimanere tali ma così non è, e proprio in questo modo ci meravigliano. Mic Circ Fratilor è la storia di due fratelli, gli ultimi di una stirpe di lunga tradizione circense. Chefu, il più grande, ha un carattere severo, è facilmente irascibile ed un po' sadico; Buda, il più giovane, è, al contrario, esuberante, pieno di vita e molto distratto.
Hanno perso tutto, sono rimasti soli, con i loro strumenti ed un traballante baracchino su quattro ruote dal quale nascono musiche dai suoni elettronici, personaggi grotteschi ed animali inaspettati.
Così, cercano di portare avanti lo spettacolo di famiglia diventando contemporaneamente fanfara, giocolieri, acrobati, animali, ma soprattutto uomini. Lo spettacolo è in equilibrio precario per i continui errori di Buda e l'irruenza di Chefu. Anche il rapporto tra i due è al limite della tensione.
Ma, nonostante tutto, riescono a portare a termine il loro piccolo circo sgangherato e concludere con un gran finale.

Drammaturgia di Luca Salata, Davide Salata
Scene e costumi di Luca Salata, Davide Salata
Fotografia di Federico Sbardolini

Newsletter

In evidenza

Prev Next

ASSEMBLEA ASSEGNAZIONE ALLOGGI 21 NOVEMB…

Pubblicati la gradutatoria aggiornata e l'elenco degli alloggi in assegnazione il 21 novembre. LEGGI LA NEWS! 

CONVENZIONE TENDE DA SOLE, ZANZARIERE E …

E' stata attivata una nuova convenzione con un artigiano del territorio per offRire servizi e prodotti a prezzi scontati. LEGGI LA NEWS!

NUOVI RECAPITI SERVIZIO REPERIBILITA'

Dal 15 ottobre sono entrati in vigore i NUOVI RECAPITI REPERIBILITA'. Visita la sezione Info&Contatti e scarica i volantini aggiornati per ogni quartiere!

AVVICENDAMENTO NEL CDA

Claudio Ballabio socio residente nel quartiere Costa entra nel CdA a seguito delle dimissioni della consigliera Luisa Perego. LEGGI LA NEWS!

CORSI DI GINNASTICA DOLCE

Corsi di ginnastica dolce presso i quartieri XXV Aprile e Monterosa. LEGGI LA NEWS e partecipa anche tu!