NUOVO GRUPPO DI LAVORO IN BENEFICA

on .

Lunedì 16 ottobre, presso la sala polifunzionale del quartiere di via XXV Aprile, ha preso il via il gruppo di lavoro che si occuperà di progettare attività per favorire la partecipazione in cooperativa e di predisporre proposte di modifica del Regolamento dei Comitati di Quartiere. Il gruppo di lavoro è coordinato da due componenti del CdA e formato da Soci provenienti da tutti i quartieri, alcuni proposti dal CdA, tra cui l’ultima Presidente per l’esperienza acquisita.

Come nasce il gruppo di lavoro.

Il 27 settembre si è tenuto un incontro in cui comitati e referenti hanno presentato una proposta di cambiamento dell’attuale Regolamento dei Comitati di Quartiere, spiegando nel dettaglio motivazioni e spirito delle modifiche. Da questa occasione, la scelta del CdA di costituire un gruppo che lavori per la realizzazione di un progetto condiviso, basato sulla centralità del Socio, come previsto dal Codice Etico.

Obiettivo: arrivare alla stesura di un regolamento condiviso.

Il gruppo di lavoro dovrà riflettere su una serie di temi e problemi, nell’ottica di individuare strumenti volti a favorire la partecipazione dei Soci, ed attualizzare il ruolo dei Comitati di Quartiere per giungere ad un aggiornamento condiviso del Regolamento. 

Qualora si giungesse ad una proposta condivisa, il CdA metterà a disposizione le risorse necessarie per la consulenza legale affinché l'elaborato rispetti le normative vigenti in materia (statuto, codice civile). Il CdA si impegnerà, inoltre, a diffondere il progetto a tutti i soci, a presentarlo durante le assemblee di bilancio nei quartieri e a sottoporlo alla valutazione durante l’Assemblea generale di bilancio.

 

 

Newsletter

In evidenza

Prev Next

CHIUSURA UFFICI 1 GIUGNO

Chiusura uffici lunedì 1 giugno. LEGGI LA NEWS!

GIANCARLO BASILICO NUOVO MEMBRO DEL CDA

Giancarlo Basilico socio residente nel quartiere XXV Aprile è il nuovo membro del CdA. LEGGI LA NEWS! 

REGOLAZIONE VALVOLE TERMOSTATICHE CALORI…

Con lo spegnimento dei caloriferi, è bene posizionare le valvole sul valore 5. LEGGI LA NEWS! 

NUOVO BANDO SOSTEGNO AFFITTO

Nuovo bando di Comuni Insieme dall'11 maggio al 26 giugno 2020. LEGGI LA NEWS!

OPPORTUNITA' DI SOSTEGNO AL REDDITO

Indicazioni per accedere a bandi di sostegno al reddito per emergenza covid19. LEGGI LA NEWS !