PRELIEVO DENARO: NECESSARIO PREAVVISO

on .

Dal giorno 1 gennaio 2017 i soci dovranno dare preavviso, almeno 24 ore,  per ritirare il denaro depositato in cooperativa, anche quando si tratta di piccoli importi (in contanti per le somme inferiori ai 1000,00 euro e per gli assegni inferiori ai 5000,00 euro). 
La nuova procedura segue le direttive indicate dalla Banca d’Italia. 
 
Come dare il preavviso per il ritiro di denaro.
Il socio interessato al ritiro di denaro potrà dare preavviso con diverse modalità: presso lo sportello soci della cooperativa; contattando telefonicamente la segreteria al n. 023544913; 
scrivendo un'email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome e cognome, codice socio e importo che si desidera prelevare.
 
La locandina informativa è disponibile qui.

Newsletter

In evidenza

Prev Next

ASSEMBLEA ASSEGNAZIONE ALLOGGI 21 NOVEMB…

Pubblicati la gradutatoria aggiornata e l'elenco degli alloggi in assegnazione il 21 novembre. LEGGI LA NEWS! 

CONVENZIONE TENDE DA SOLE, ZANZARIERE E …

E' stata attivata una nuova convenzione con un artigiano del territorio per offRire servizi e prodotti a prezzi scontati. LEGGI LA NEWS!

NUOVI RECAPITI SERVIZIO REPERIBILITA'

Dal 15 ottobre sono entrati in vigore i NUOVI RECAPITI REPERIBILITA'. Visita la sezione Info&Contatti e scarica i volantini aggiornati per ogni quartiere!

AVVICENDAMENTO NEL CDA

Claudio Ballabio socio residente nel quartiere Costa entra nel CdA a seguito delle dimissioni della consigliera Luisa Perego. LEGGI LA NEWS!

CORSI DI GINNASTICA DOLCE

Corsi di ginnastica dolce presso i quartieri XXV Aprile e Monterosa. LEGGI LA NEWS e partecipa anche tu!