Anno 2020

ASSEMBLEA APPROVAZIONE BILANCIO 2019 - RINVIO

on .

Informiamo i Soci che, in questo periodo di emergenza sanitaria (COVID 19-Coronavirus), le restrizioni emanate dal Consiglio dei Ministri e autorità competenti non permettono di svolgere con le consuete modalità l’assemblea annuale dei soci per l’approvazione del bilancio chiuso il 31 dicembre 2019. Il Consiglio di Amministrazione, nella seduta del 30 marzo 2020, ha deliberato di applicare il DL 17 marzo 2020, n. 18 “Cura Italia”, che all’art. 106 consente che l’assemblea possa svolgersi entro 180 giorni dalla chiusura dell’esercizio. Il CdA è in attesa di conoscere e valutare le diverse modalità che possano permettere l’organizzazione dell’assemblea entro, ci auguriamo, la fine di giugno.  I soci saranno tempestivamente informati sugli sviluppi.

Newsletter

In evidenza

Prev Next

VERIFICA IMPIANTI E CLORAZIONE RETE IDRI…

Collaudo impianti termici e clorazione rete idrica. LEGGI LA NEWS!

ASSEMBLEA ASSEGNAZIONE ALLOGGI 24 SETTEM…

Pubblicato l'elenco degli alloggi in assegnazione il 24 settembre.  LEGGI LA NEWS QUI!

ECOBONUS 110% VERIFICHE NEI QUARTIERI

Verifiche nei quartieri per opportunità ECOBONUS 110%. Leggi la NEWS!

RENDICONTAZIONE GENERALE DEI CONSUMI

Disponibili presso gli uffici le rendicontazioni generali dei consumi, a richiesta anche via mail. LEGGI LA NEWS!

OPPORTUNITA' DI SOSTEGNO AL REDDITO

Indicazioni per accedere a bandi di sostegno al reddito per emergenza covid19. LEGGI LA NEWS !