Anno 2020

LUCI A BASSO CONSUMO NEGLI SPAZI COMUNI

on .

Nell’ambito delle attività per l’efficientamento energetico, nei prossimi giorni negli spazi comuni del quartiere XXV Aprile verranno sostituite, a titolo sperimentale, alcune lampade fluorescenti con quelle di tipo a LED.

Una volta individuata la soluzione ottimale verificando il grado di illuminamento e l’effetto visivo ottenuto, la sostituzione delle lampade verrà estesa a tutti i corpi illuminanti del quartiere. Progressivamente, l'iniziativa sarà estesa a tutti gli altri quartieri e si determinerà quindi un risparmio energetico a favore di tutti.

L’intervento di sostituzione delle lampade, a titolo gratuito, è previsto come opzione migliorativa nell’offerta presentata dalla ditta Apleona – Rettagliata aggiudicataria dell’appalto “Gara calore”.

Newsletter

In evidenza

Prev Next

CONTROLLI IMPIANTI GAS E LUCE NEGLI ALLO…

Via ai controlli negli alloggi più datati degli impianti di gas e luce. I Soci interessati saranno avvisati con lettera nominale. LEGGI TUTTO QUI!

LUCI A BASSO CONSUMO NEGLI SPAZI COMUNI

Sostituzione negli spazi comuni delle lampade fluorescenti con LED per risparmio energetico. LEGGI QUI!

CONVENZIONE FARMACIA COMUNALE 1 e 2

Convenzione con Ascom, gestore delle Farmacie Comunali 1 e 2 di Novate. E' previsto uno sconto immediato su tutti i prodotti e servizi. LEGGI LA NEWS!

DIMISSIONI CONSIGLIERE VENTURINI DAL CDA

  Il socio Giacomo Venturini ha presentato le sue dimissioni dal CdA della Benefica per motivi di lavoro. LEGGI DI PIU' NELLE NEWS 

CONVENZIONE CAF ACLI MILANO

Convenzione con Caf Acli Milano per servizi di assistenza fiscale e assistenza alla famiglia (colf, badanti e baby sitter) a tariffe agevolate. LEGGI QUI!