Anno 2020

DIMISSIONI CONSIGLIERE VENTURINI DAL CDA

on .

Il 27 gennaio 2020 il socio Giacomo Venturini ha presentato le sue dimissioni dalla carica di membro del Consiglio di Amministrazione della Benefica a causa del trasferimento all’estero per motivi di lavoro. Il Consiglio di Amministrazione nella seduta del 3 febbraio ha ratificato le dimissioni e ha avviato l'iter per la ricerca del nuovo membro del cda. Augurando a Giacomo Venturini buon lavoro lo ringraziamo per la disponibilità, il generoso impegno e l'attività svolta per la nostra Cooperativa.

Il CdA

Newsletter

In evidenza

Prev Next

CONTROLLI IMPIANTI GAS E LUCE NEGLI ALLO…

Via ai controlli negli alloggi più datati degli impianti di gas e luce. I Soci interessati saranno avvisati con lettera nominale. LEGGI TUTTO QUI!

LUCI A BASSO CONSUMO NEGLI SPAZI COMUNI

Sostituzione negli spazi comuni delle lampade fluorescenti con LED per risparmio energetico. LEGGI QUI!

CONVENZIONE FARMACIA COMUNALE 1 e 2

Convenzione con Ascom, gestore delle Farmacie Comunali 1 e 2 di Novate. E' previsto uno sconto immediato su tutti i prodotti e servizi. LEGGI LA NEWS!

DIMISSIONI CONSIGLIERE VENTURINI DAL CDA

  Il socio Giacomo Venturini ha presentato le sue dimissioni dal CdA della Benefica per motivi di lavoro. LEGGI DI PIU' NELLE NEWS 

CONVENZIONE CAF ACLI MILANO

Convenzione con Caf Acli Milano per servizi di assistenza fiscale e assistenza alla famiglia (colf, badanti e baby sitter) a tariffe agevolate. LEGGI QUI!