Anno 2020

DIMISSIONI DIRETTORE DOTT. ALBERTO UBOLDI

on .

Ai Comitati di Quartiere, a tutti i Soci

Cari Soci,vi informiamo che il Direttore dott. Alberto Uboldi, dopo oltre dieci anni di collaborazione con la Benefica, nei giorni scorsi ha presentato le sue dimissioni. Resterà in carica fino alla fine di gennaio.

Davanti a questa nuova sfida, il Cda ha avviato prontamente il percorso per la ricerca di un successore che con competenza sappia farsi carico insieme a noi del futuro della nostra cooperativa.

Non possiamo che augurare al dottor Uboldi un futuro sereno sia a livello personale che professionale, di grandi soddisfazioni, ringraziandolo per la dedizione, la professionalità e il lavoro svolto in questi dieci anni al servizio di Benefica, con la consapevolezza che quanto fatto finora insieme non andrà disperso ma anzi sarà valorizzato, con l'impegno di tutto il personale e del Cda.

 

Per il Consiglio di Amministrazione

Il Presidente

(Enrico Bruschi)

Novate Milanese 15 gennaio 2020

Newsletter

In evidenza

Prev Next

CONTROLLI IMPIANTI GAS E LUCE NEGLI ALLO…

Via ai controlli negli alloggi più datati degli impianti di gas e luce. I Soci interessati saranno avvisati con lettera nominale. LEGGI TUTTO QUI!

LUCI A BASSO CONSUMO NEGLI SPAZI COMUNI

Sostituzione negli spazi comuni delle lampade fluorescenti con LED per risparmio energetico. LEGGI QUI!

CONVENZIONE FARMACIA COMUNALE 1 e 2

Convenzione con Ascom, gestore delle Farmacie Comunali 1 e 2 di Novate. E' previsto uno sconto immediato su tutti i prodotti e servizi. LEGGI LA NEWS!

DIMISSIONI CONSIGLIERE VENTURINI DAL CDA

  Il socio Giacomo Venturini ha presentato le sue dimissioni dal CdA della Benefica per motivi di lavoro. LEGGI DI PIU' NELLE NEWS 

CONVENZIONE CAF ACLI MILANO

Convenzione con Caf Acli Milano per servizi di assistenza fiscale e assistenza alla famiglia (colf, badanti e baby sitter) a tariffe agevolate. LEGGI QUI!